Lo Stadio Alfredo Viviani è pronto ad ospitare la Nazionale Italiana Under 18, impegnata giovedì 23 marzo alle ore 10.30 nella prima di due amichevoli giocate in Basilicata contro i pari età della Romania.
ACCESSO AL PUBBLICO
Si ricorda che l’ingresso è gratuito con accesso del pubblico esclusivamente dai varchi di viale Marconi. Importante: i posti disponibili sono limitati e con accesso nel Settore Curva Ovest e Curva Ospiti, pertanto si invita espressamente a recarsi con anticipo rispetto al fischio d’inizio. Cancelli aperti dalle ore 8.45.
Il Potenza Calcio, in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico FIGC, ha invitato 3.000 tra studenti e loro insegnanti, provenienti dagli istituti scolastici dell’intera Basilicata. Inoltre, prevista la presenza di addetti ai lavori e istituzioni locali, tra gli altri, oltre 80 sindaci lucani.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva sul sito web della FIGC e La Nuova TV (canale 82 sul digitale terrestre di Basilicata e Puglia).
DIVERSAMENTE ABILI
Le persone diversamente abili e loro accompagnatori che hanno comunicato la presenza all’evento potranno accedere esclusivamente dall’ingresso di Via Viviani (apertura ore 9.30).
STAMPA E FOTOGRAFI
I giornalisti (loro testate) accreditati potranno accedere esclusivamente dai varchi di Viale Marconi e recarsi al posto assegnato in Tribuna Stampa. I fotografi accederanno a bordo campo dove sarà consegnata pettorina di riconoscimento. Ricordiamo di richiedere all’Ufficio Stampa Potenza Calcio le immagini della gara utili al diritto di cronaca. Al termine, sarà possibile effettuare interviste nell’area dedicata dello Stadio Alfredo Viviani.