Speciali tutine Potenza Calcio ai neonati del nosocomio. Il 19 marzo consegna al Viviani
Il Potenza Calcio celebra la Festa del papà in Neonatologia: nella mattinata di sabato 18 marzo la Responsabile Relazioni Istituzionali, Federica D’Andrea, ed il Responsabile Comunicazione & Marketing, Michele Cignarale, sono stati ricevuti presso la hall dell’Azienda Ospedaliera San Carlo ed effettuato la donazione simbolica di tutine personalizzate dal club destinati ogni nuovo/a nato/a del reparto potentino.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Piccoli Leoni”, in collaborazione con il Tribunale per i Diritti del Malato, ed ha ricevuto il plauso del Direttore dell’AOR San Carlo, Giuseppe Spera, oltre che a medici ed infermieri. I prodotti sono stati realizzati con materiali nel rispetto dei parametri di ecosostenibilità promossi dal club.
Domenica 19 marzo allo Stadio Alfredo Viviani, prima del fischio d’inizio della gara Potenza Calcio – ACR Messina (ore 14.30), prevista la presenza in campo del direttore Spera ed una rappresentanza dei papà ai quali saranno consegnate altre tutine.
Foto dell’iniziativa presso l’AOR San Carlo di Potenza (C) Ufficio Stampa Potenza Calcio