Domani rossoblù ospiti alla Festa dello Sport a Poggio Tre Galli
Inizia il programma di allenamenti settimanali del Potenza Calcio. Archiviato l’esordio stagionale ad Andria, mister Siviglia ha riunito il gruppo squadra per la seduta del martedì pomeriggio allo stadio Viviani, in vista della seconda di campionato con il Monterosi Tuscia (domenica 11 settembre ore 14.30, stadio Viviani).
Quasi due ore di lavoro atletico con il professor Domenico Melino che ha coordinato il gruppo squadra in esercizi specifici. Regolarmente in campo Salvatore Caturano, lievemente contuso nel match in terra pugliese.
Domani, mercoledì 7 settembre, prevista doppia seduta: ore 9.30 e 16.30.
In serata, “Il Potenza scende in Piazza” a Rione Poggio Tre Galli, promossa nell’ambito della Festa dello Sport della Parrocchia Santa Cecilia: alle ore 18.30, spazio al racconto del “progetto Potenza” con partecipazione del presidente Donato Macchia, alle ore 20, big match con il Calcio Balilla umano e Football darts che vedrà la sfida tra tifosi ed alcuni giocatori del gruppo prima squadra e Primavera.
Giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 settembre seduta di allenamento mattutina alle ore 10.30 (programma variabile a seconda delle necessità con lavoro a porte chiuse fino a nuove comunicazioni).
Ufficio Stampa