Il 10 Febbraio 2024, dalle ore 15:30, il Pantano di Pignola sarà il luogo dove la magia del Carnevale prenderà vita.
Con una vasta gamma di attività e spettacoli per tutte le età, l’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutte le famiglie.
Le attività in programma includono una Sfilata di carri allegorici con artisti di strada curata da Roberto Po, la Compagnia Circo Crusco, la casetta magica con personaggi Disney, Flo e Lele con una performance itinerante di trampoli e giocoleria, uno Spettacolo danzante con Carnaval Brasileiro. Nel corso della giornata previste degustazioni, lo spettacolo comico di Mario Ierace, giochi con Festidea e l’esibizione del gruppo “Gli Sballati”.
Inoltre, al termine del corteo, verrà offerta cioccolata calda a tutti i partecipanti, seguita da una piccola sorpresa a cura della Fondazione Potenza Futura e del Potenza Calcio.
Federica D’Andrea, Direttore della Fondazione Potenza Futura ha così commentato la partecipazione del club rossoblù all’evento: “Siamo felici di partecipare a questa meravigliosa celebrazione del Carnevale al Pantano di Pignola. L’evento rappresenta un momento di gioia e condivisione per tutta la comunità, una festa di colori dove l’entusiasmo dei bambini sarà certamente contagioso. È fondamentale promuovere e favorire eventi di questo tipo”.
Il Presidente Donato Macchia ha aggiunto: “La società Potenza Calcio è felice di unirsi a questa festa così significativa e gioiosa per i più piccini. Lo sport e la cultura si incontrano in un’unica occasione di divertimento e spensieratezza. Non vediamo l’ora di condividere questo momento di festa e aggregazione con tutti i presenti al Carnevale al Pantano di Pignola”.