Viggiano. Question Time con Edoardo Saporiti

Prosegue fino al 1 agosto il lavoro del Potenza Calcio nel ritiro pre stagionale presso la Cittadella dello Sport di Viggiano (PZ).

ULTIME DAL RITIRO

I calciatori agli ordini dell’allenatore Alberto Colombo e del suo staff effettuano un programma di doppie sedute giornaliere. Giovedì 27 luglio previsto anche un tour guidato, riservato alla delegazione rossoblù, per scoprire le bellezze nel centro valdagrino, meta del turismo ambientale e religioso.

QUESTION TIME: EDOARDO SAPORITI

“Mi hanno parlato molto bene fin da subito di Potenza – ha dichiarato il centrocampista Edoardo Saporiti, durante il primo Question Time settimanale riservato alle domande inviate dalla stampa – sia come piazza che come società, quindi ho accettato subito la richiesta di arrivare qui, vista l’importanza che riveste. Gli allenamenti sono molto duri e stiamo lavorando tanto. Sto bene, qui ho trovato un ottimo ambiente e ci sono le condizioni ideali per lavorare. Speriamo di avere al più presto la condizione. Personalmente mi adatto alle richieste dell’allenatore, non prediligo un modulo, mi piace svariare su tutti i fronti. Guardiamo giorno per giorno con fiducia per farci trovare pronti all’inizio della stagione.”

Nella foto: Edoardo Saporiti durante gli allenamenti in ritiro a Viggiano (C) Remollino PZ Calcio