Nelle trasferte di Serie C, la missione rossoblù per condividere valori, obiettivi e responsabilità
Essere protagonisti dello sport significa condividere valori, obiettivi e responsabilità. Il Potenza Calcio ne ha fatto una missione e anche nella stagione di Serie C 2022/23, nell’ambito dei diversi progetti, ha portato avanti l’iniziativa di pulizia degli spogliatoi e omaggiato le società ospitanti a margine delle 19 gare di campionato e 2 di Coppa Italia.
Anche domenica 16 aprile, al termine della gara presso lo Stadio Partenio – Lombardi di Avellino, i rossoblù hanno ripulito i locali messi a disposizione e lasciato un simbolo destinato al Giugliano Calcio 1928, accompagnando il gesto con la pergamena che nel tempo ha ricevuto il plauso delle società e della Lega Pro.
Di seguito il testo:
“#NOISIAMOPOTENZA #ALLTOGETHER è la nostra missione dentro e fuori dal campo, senza distinzione tra avversari o risultato conseguito. Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore ma l’abbiamo vissuto come casa e ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato: pulito e accogliente. Nel ringraziarvi lasciamo in dono una pianta, certi che sarà curata nel tempo come il nostro rapporto.“
Nelle foto di copertina e pagina: Spogliatoi ripuliti al termine della gara Giugliano – Potenza con la piantina in dono e la pergamena apposta dal Team Manager rossoblù, Giuseppe Lolaico (C) Remollino – Ufficio Stampa PZ Calcio