Speciale consegna nel reparto del nosocomio. Potenza Calcio insieme ad AZ Picerno e ASD Marmo Platano
Evento solidale a tinte rossoblù. Nella serata di mercoledì 21 dicembre, speciale consegna di doni al reparto di Oncologia dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza.
Presenti rispettivamente il Direttore Sportivo e Responsabile Comunicazione & Marketing del Potenza Calcio, Fortunato Varrà e Michele Cignarale, i quali hanno consegnato la maglia indossata nelle prime giornate di campionato dal calciatore Angelo Talia, unitamente a sciarpe e biglietti per assistere alle gare presso lo Stadio Viviani.
A porgere un saluto, tra gli altri, il Direttore Generale del nosocomio, Giuseppe Spera, e il responsabile del reparto di Oncologia, Domenico Bilancia. L’occasione è stata condivisa con le realtà sportive AZ Picerno e ASD Marmo Platano.
“Non ha prezzo regalare un sorriso a chi soffre – ha dichiarato a margine il DS Varrà – abbiamo scelto la maglia di Talia, tra i più giovani della rosa, come augurio di vitalità e gioventù.” A fare eco anche Cignarale, il quale ha augurato di “lottare nelle esperienze più dure della vita, come appunto la malattia vissuta con i medici in corsia, avendo lo stesso spirito dei calciatori nel rettangolo di gioco”.