Il Potenza Calcio comunica che entro e non oltre le ore 19.00 del terzo giorno antecedente la gara sarà possibile avanzare la richiesta di accredito stampa e fotografi per l’accesso alle gare interne del Campionato e Coppa Italia Serie C 2022/23.
Le domande andranno inviate all’ufficio stampa esclusivamente tramite indirizzo email: accrediti@potenzacalcio.eu.
Per ottenere l’accredito richiesto sarà necessario preventivamente il rilascio del nulla-osta dalla Lega Pro, al fine di poter esercitare il diritto di cronaca alle condizioni previste dalle vigenti disposizioni regolamentari.
Si invitano le testate giornalistiche a seguire correttamente i seguenti passaggi necessari all’invio delle stesse.
Compilazione domanda:
- Gli accrediti stampa (pass/biglietto) saranno rilasciati esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti. In base a quanto previsto dal vigente regolamento, la richiesta dovrà essere presentata obbligatoriamente su carta intestata a firma del Direttore Responsabile della testata, avente numero d’iscrizione presso il Tribunale competente.
- La richiesta dovrà contenere: nome / cognome / data e luogo di nascita del giornalista da accreditare.
Saranno escluse tutte le richieste ricevute oltre i termini previsti e/o prive dei requisiti stabiliti.
Infine la società si riserva di valutare ogni richiesta fino ad esaurimento della disponibilità.
Accesso allo stadio:
- Ogni testata in possesso dei requisiti richiesti dalla Lega Pro avrà diritto ad un accredito per un giornalista, munito della tessera dell’Ordine dei Giornalisti.
- Le emittenti licenziatarie sono le uniche autorizzate a richiedere l’accredito per i tecnici, nei limiti previsti dalle vigenti disposizioni federali.
- Tutti gli operatori che riceveranno l’accredito per l’accesso allo stadio saranno obbligati a sottoscrivere la dichiarazione di manleva per la società ospitante e la Lega Pro, da ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a cose o persone all’interno dell’impianto sportivo.
- L’ingresso in sala stampa sarà riservato esclusivamente ai giornalisti regolarmente accreditati.
- L’accesso alla Mixed Zone sarà consentito esclusivamente alle emittenti in possesso dei diritti messi a disposizione dalla Lega Pro.
Ufficio Stampa